Pubblicato il in News, Tempo libero.

Convenzione con VIVIPARCHI

PREMESSA
Viviparchi non è semplicemente un circuito di Parchi divertimento a cui accedere con uno sconto, ma la nostra missione è ancora prima, favorire una sana relazione in famiglia – genitori figli – con attività a favore del gioco intraprese all’aria aperta e nei parchi “ricreativi”, in particolar modo consigliati per i bambini sotto i 13 anni.

Viviparchi con il proprio concept  vuole consentire alle famiglie con bambini di recuperare questi momenti di allegria e aggregazione favorendo un intelligente utilizzo del proprio tempo libero, fondamentale per una buona armonia e relazione familiare.

COS’E’ VIVIPARCHI?
Viviparchi è un circuito di centinaia di strutture “Family Friendly” dislocate su tutto il territorio italiano dove presentando la Card Viviparchi si può ottenere:
–      Per un anno intero l’ingresso o lo skipass gratuito dei figli (fino ad un massimo di due ed entro i 13 anni di età non compiuti) a condizione che ognuno sia accompagnato da un genitore/adulto pagante tariffa giornaliera intera. In alcuni casi viene riconosciuto uno sconto o altra agevolazione.
–      L’elenco delle strutture convenzionate, suddivise per regione e tipologia è consultabile su www.viviparchi.eu o scaricando gratuitamente la nuova App Family Point.
–      La card è famigliare, quindi ne basta una sola per famiglia
–      Validità: dal 01 dicembre al 30 novembre dell’anno successivo
–      Tutte le maggiori strutture ludiche, della cultura e dello sci del Nord Italia sono associate al nostro circuito.

Tale super promozione avrà come scadenza il 20 novembre mentre le card saranno spedite per fine novembre 2017.
Infatti daremo a tutti la possibilità di utilizzare il periodo prenatalizio, in maniera tale che le famiglie possano già usufruire delle agevolazioni sulle varie attività invernali (stazioni sciistiche – parchi gioco sulla neve, musei o parchi al coperto) e programmare con tutta calma quelle primaverili ed estive.

Tariffe:
la promozione sarà di € 12.50 iva inclusa anziché € 25,00 (il 50% di sconto). SOLO PER I SOCI CRAL.

La CARD VIVIPARCHI può essere un ottimo regalo di NATALE.

Presentazione Viviparchi CRAL 2018