Pubblicato il in News, Sociale, Sport e tempo libero, Teatro, Tempo libero.

L’Associazione Black Inside  ha come principale attività la promozione della musica gospel contemporanea attraverso l’organizzazione di concerti di beneficenza  realizzati a sostegno di associazioni no profit. L’Associazione dà supporto organizzativo ai cori Black Inside e Be Spirit, che sono il cuore dell’Associazione stessa, e si impegna nel recupero e nella valorizzazione dell’immenso patrimonio di musica gospel, proponendone una versione moderna e attuale così da poter avvicinare anche gli ascoltatori delle nuove generazioni.

Il 12 giugno dalle ore 19.30 aperitivo+concerto gospel. Una grande festa per tutti!

SINGING GOSPEL NIGHT

black inside 18 novembre

 

Sabato 17 marzo ore 21  vi aspettiamo  al Teatro Wagner – Parrocchia  San Pietro in Sala In Piazza Wagner 2 Milano.

Il Coro Black Inside si esibirà  in un concerto di gospel contemporaneo  per celebrare i 30 anni di attività dell’Associazione Incontro.

Questo sarà il cinquantesimo concerto del Coro Black Inside un traguardo incredibile  e  vorremmo condividere la nostra gioia  con tutti coloro che da anni ci seguono.

Non mancate!  L’intero ricavato della serata servirà a finanziare i progetti dell’ Associazione Incontro.

Per prenotare  email  prenotazioniblackinside@yahoo.com 

 

Vi invitiamo ad una serata indimenticabile: “ToGather in Gospel” il 4 giugno ore 19 aperitivo + concerto

Sarà un concerto di gospel contemporaneo, organizzato dall’Associazione Black Inside, in cui si esibiranno i due cori che collaborano attivamente: Black Inside Coro Gospel e i Be Spirit Coro Gospel.

L’evento si svolgerà nella splendida cornice dello Spirit de Milan in via Bovisasca n. 57/59 a Milano, nei rinnovati ambienti della gloriosa “Cristallerie Livellara”.

Lo Spirit de Milan è diventato un punto di riferimento per tutte le iniziative che si propongono di recuperare e tramandare la vera anima di Milano, oltre alla buona musica suonata dal vivo.

ToGather In Gospel unisce il significato di due parole To Gather (riunire) e Together (insieme) ed è il nostro modo di affermare che con la musica, donando la propria individualità, si può guardare nella stessa direzione; l’orizzonte diventa comune e, quando avviene, le barriere si trasformano in gradini su cui salire guardando il mondo da un nuovo punto di osservazione. Siamo felici di poter tornare ancora allo Spirit de Milan, che con noi condivide la passione per la forza della musica”.